Calciomercato Fiorentina | Pradè non aspetta: pronta l’offerta, lo sacrifica
Il direttore sportivo della squadra viola non vuole più perdere tempo e sarebbe pronto a recapitare una proposta importante: tutti i dettagli
[tps_title]Spinta decisiva?[/tps_title]
[fncvideo id=15748 autoplay=true]
Pradè non ha tempo da perdere. Non solo la Conference League vicina, anche il campionato è ormai a un passo dal via ufficiale. Per questo c’è l’urgenza di portare a Vincenzo Italiano i rinforzi richiesti. In particolar modo a centrocampo, dove serve un’alternativa a Castrovilli, infortunato. Uno dei nomi caldi è quello di Nedim Bajrami, per il quale sono in arrivo notizie importantissime.
Pradè ci prova: ecco l’offerta
Il direttore sportivo della Fiorentina è infatti pronto ad andare in all-in sul giocatore dell’Empoli. Italiano apprezza molto Bajrami e il suo nome non a caso continua a essere proposto da diverse settimane. Nonostante le smentite di Zanetti il calciatore potrebbe essere in uscita e, allora, Pradè è pronto a mettere sul piatto 5-6 milioni più il cartellino di Zurkowski, apprezzato a Firenze ma ritenuto sacrificabile. L’Empoli riaccoglierebbe volentieri il giocatore ma ha bisogno di monetizzare. E, per questo, la controproposta sarà di un’offerta cash di 10 milioni. La situazione, però, è sicuramente in continua evoluzione.