Calciomercato Fiorentina | Pradè ci prova per un ex City e Barcellona
Il ds della viola è pronto a tentare l’assalto a un giocatore con importante esperienza europea e in cerca di rilancio, ma c’è concorrenza
[tps_title]Pradè ci prova[/tps_title]
[fncvideo id=15806 autoplay=true]
Non sarà facile perché la concorrenza è serrata, ma il ds Daniele Pradè è pronto a tentare un colpo di livello per il centrocampo. Il nome arriva direttamente dalla Spagna, ma la Fiorentina dovrà fare i conti con la concorrenza in particolar modo del Galatasaray, pronto a mettere sul piatto una proposta che potrebbe far vacillare il Celta Vigo, club proprietario del cartellino.
In cerca di rilancio
La proposta è di circa 4 milioni di euro e il nome in questione è quello di Denis Suarez, giocatore finito anche nel mirino della Lazio nelle scorse settimane. Con un passato nel Manchester City e nel Barcellona, il centrocampista spagnolo può vantare anche diverse presenze nelle competizioni europee. Un dettaglio non da poco per una Fiorentina che punta a essere protagonista anche in Europa. Il classe 1994 è in cerca di rilancio dopo un periodo difficile e la squadra di Italiano potrebbe rappresentare la meta ideale in cui dare nuovo lustro alla propria carriera. Corsa contro il tempo per Pradè che, però, farà almeno un tentativo.