[tps_title]Che bomber[/tps_title]
Non è un segreto, la Fiorentina a gennaio cerca un attaccante e l’obiettivo è Borja Mayoral. Un altro bomber però arriverà in estate, perché Vlahovic a fine stagione lascerà Firenze. Tra i grandi obiettivi c’è, senza dubbio, Gianluca Scamacca che piace a diverse big. E proprio del centravanti classe 1999 ha parlato Niccolò Ceccarini, questo il punto fatto sulle colonne di Tmw:
“Marotta per gennaio guarda sempre ad un’eventuale opportunità in fase offensiva. Il budget non è molto e per questo dorvà trovare una soluzione che possa far quadrare i conti. C’è da tenere presente che potrebbe partire anche Vecino e la sua cessione aumenterebbe un po’ il budget. Il giro d’orizzonte si sta concentrando sempre più in casa Sassuolo dove le opzioni restano Scamacca e Raspadori, anche se la loro valutazione è sempre molto alta”.
E oggi al Franchi si sono viste tutte le qualità di Scamacca. Un pallone giocabile vicino all’area di rigore e destro terrificante finito alle spalle di Terracciano. Un attaccante che non sarà Vlahovic, ma che ha grandi qualità e che può essere un colpo perfetto anche in prospettiva. Bisognerà battere i nerazzurri, Pradé contro Marotta per uno dei giovani italiani più interessanti. E intanto Di Marzio spara una vera e propria bomba su Vlahovic: accordo trovato? Quasi, ma Vlahovic…<<<
Page: 1 2
La dirigenza ducale sembra poter riprendere in considerazione la pista per Maxim De Cuyper, laterale…
Tommaso Augello continua a lavorare sul mercato e sta cercando in ogni modo di pianificare…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…