[tps_title]Cambia tutto?[/tps_title]
A far tremare il responsabile del mercato viola è il Presidente del Lille Olivier Letang. La Fiorentina sta lavorando per portare a Firenze l’esterno dei francesi Jonathan Ikoné, e in questi giorni la trattativa viene quasi data per fatta. Una brusca frenata è arrivata direttamente dal Presidente dei transalpini in un’intervista a Tuttosport:
“Mi piace l’idea che vogliano prendere i nostri migliori giocatori perché così riempiranno le nostre casse…sto scherzando, naturalmente. Sento spesso dire che la situazione del club è molto brutta, in realtà abbiamo la fortuna di avere un azionista solito come Merlyn Partners. Il Lille non è più in pericolo, abbiamo stabilizzato la situazione. Il club per la prima volta negli ultimi cinque anni è finanziariamente sano”.
In realtà queste sembrano solo parole di circostanza, perché è Ikoné che vuole lasciare il Lille, indipendentemente dalla condizione economica del club transalpino. Con il contratto in scadenza tra diciotto mesi, il Lille non può far altro che valutare la cessione di Ikoné già a gennaio. Tra la Fiorentina e i responsabili del mercato dei transalpini c’è già un accordo, il Presidente sta giocando al rialzo ma da Firenze non ci sono dubbi. Nei prossimi giorni si definiranno gli ultimi dettagli e Jonathan Ikoné sarà un giocatore della Fiorentina. E attenzione a un’altra situazione caldissima in casa Fiorentina: niente rinnovo, arriverà l’addio? <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…