Fiorentina News | Pradè vuole prendere metà Empoli, secondo il Corriere

Il ds della squadra viola vuole insistere sull’asse tutto toscano per regalare a Italiano mezza squadra: scopriamo tutti i nomi sul tavolo

Fiorentina News | Pradè vuole prendere metà Empoli, secondo il Corriere

Ribaltone Viola

[tps_title]Quattro nomi[/tps_title]

[fncvideo id=15748 autoplay=true]

L’ultimo campionato dell’Empoli ha dimostrato come nella squadra toscana siano diversi i giocatori da tenere d’occhio. A partire per esempio da Vicario, portiere appena riscattato dagli Azzurri che piace non poco alla Fiorentina. È un nome da tenere d’occhio, sebbene a causa del prezzo oggi non sia la priorità per Pradè. Discorso diverso, invece, per Bajrami. Dopo il sogno Luis Alberto, è proprio l’albanese la prima scelta per rinforzare il centrocampo. Ma non finisce qui.

Due nomi per la difesa

Attenzione infatti anche ai piani di Pradè per rinforzare la difesa di Italiano. Sono addirittura due i giocatori dell’Empoli che sarebbero finiti in orbita Fiorentina. Il primo, noto da tempo, è Fabiano Parisi, ritenuto il perfetto vice Biraghi anche e soprattutto in ottica futura. La novità, però, è che piace e non poco anche Mattia Viti. Il difensore centrale, soprattutto dovesse partire Milenkovic, è un’opzione da tenere in alta considerazione. Con una certezza: la rivoluzione di questa nuova Fiorentina di Commisso sembra puntare sempre più sui giovani.