[tps_title]Linea dura impossibile[/tps_title]
Possiamo capire la rabbia dei tifori: “Un Vlahovic così può anche stare in tribuna”. Ma se si vuole essere razionali è normale che rinunciare al centravanti serbo nelle prossime uscite stagionali si rivelerebbe un autentico suicidio.
Soprattutto perché lì davanti non hai alternative valide al momento. Kokorin è un’incognita totale. L’unica soluzione (ma fra più di due mesi) è aggredire il mercato di gennaio e andare a prendere non uno, ma due attaccanti forti.
A quanto riporta Fiorentinanews.com, Belotti non sembrerebbe far impazzire né la dirigenza né il tecnico Italiano. L’unico attaccante (prendibile) del nostro campionato per il quale il mister chiederebbe uno sforzo in più sarebbe Berardi. Ma non può bastare l’esterno del Sassuolo. Serve come il pane anche una prima punta pura. La sensazione è che si guarderà di più all’estero, sperando di non andare a prendere lo sconosciuto di turno che ha bisogno di ambientarsi. Tutte le altre possibili mosse di Commisso e di Pradè<<<
Daniele De Rossi, ex calciatore ed allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi,…
Il Parma non ha nessuna intenzione di cedere i suoi pezzi pregiato nel corso della…
Il Como lavora tanto sul mercato in entrata, ma per una volta la vera novità…
In vista della prossima sessione di calciomercato, la Juventus si trova a dover far fronte…
Tajon Buchanan, calciatore dell'Inter, ha parlato dell'ultimo infortunio accusato: il giocatore avrebbe attraversato un momento…
Rossella Sensi, ex presidentessa della Roma, parlando anche della situazione caotica che stanno vivendo i…