[tps_title]Rinnovo bloccato[/tps_title]
Non solo Vlahovic, c’è anche Dragowski tra i giocatori con il contratto in scadenza nel 2023 e la situazione del portiere polacco è tutt’altro che chiara. L’infortunio subito contro il Napoli a inizio ottobre continua a tormentarlo, con Italiano che ha lasciato trapelare più di qualche preoccupazione. Dragowski non è ancora rientrato, e intanto Terracciano ha dato buoni segnali dando sicurezza al reparto difensivo.
La Fiorentina, nonostante il contratto in scadenza tra diciotto mesi, ha congelato qualsiasi discorso per il rinnovo di Dragowski. L’idea è quella di attendere il suo rientro tra i pali e poi parlarne, magari dopo il mercato di gennaio dove la società sarà impegnata nel rinforzare la squadra. È inevitabile però considerare qualsiasi ipotesi, come fatto da calciomercato.com, che non esclude una partenza del portiere polacco.
Dragowski infatti ha avuto mercato anche negli anni scorsi. Un portiere di 24 anni che ha dimostrato di poter giocare ad alti livelli in Serie A fa gola a diversi club, sia in Italia che all’estero. In passato Atletico Madrid e Borussia Dortmund hanno chiesto informazioni. La Fiorentina, dal canto suo, potrebbe anche decidere di fare cassa e pensare a un sostituto. In pole, in tal caso, ci sarebbe Alessio Cragno, fiorentino doc e pronto a lasciare la Sardegna a fine stagione. E intanto arriva l’annuncio su quello che è il grande sogno di gennaio: “Al 60% sarà della Fiorentina!” <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…