Calciomercato Fiorentina – Salta il colpo: “Ecco perché non verrà a Firenze!”

Tegola per il mercato dei viola, con ogni probabilità non arriverà il grande obiettivo per la sessione invernale

Calciomercato Fiorentina – Salta il colpo: “Ecco perché non verrà a Firenze!”

Vincenzo Italiano

[tps_title]salta tutto[/tps_title]

Continua inesorabile la ricerca di un esterno d’attacco in casa Fiorentina. I viola hanno bisogno di spunti e gol dagli esterni, contributo che è mancato in questo inizio di stagione. Nonostante i tantissimi gol di Vlahovic (dieci, capocannoniere con Immobile) la Fiorentina ha uno dei peggiori attacchi tra le squadre di alta classifica. Ecco perché a gennaio si proverà a portare a Firenze qualcuno che possa portare qualche gol in più.

Il nome individuato dalla società fin dalla scorsa estate è quello di Domenico Berardi. Il classe ’94 ha chiesto la cessione, ma la società emiliana fa muro. Tanto che, con ogni probabilità, a gennaio non se ne farà nulla. A confermarlo è stato Guido Angelozzi, che a Reggio Emilia ha lavorato, ai microfoni di tuttomercatoweb: “Conosco bene il Sassuolo e Carnevali. A gennaio Berardi non andrà via, rimarrà. Nella storia il Sassuolo difficilmente si priva dei suoi calciatori importanti a gennaio. Poi a giugno decideranno se continuare insieme o meno”.

Nulla da fare, almeno a gennaio, per l’arrivo di Berardi a Firenze. La Fiorentina però vuole prendere un esterno, per questo attenzione ai nomi di Ikoné e Faivre, entrambi nel mirino di Pradé. Difficile pensare che i viola possano fare un investimento importante a gennaio e tornare poi a giugno su Berardi. L’esterno della nazionale, a queste condizioni, non arriverà a Firenze. E sul fronte Vlahovic c’è una clamorosa novità: “È in arrivo un’offerta indecente!” <<<