Calciomercato Fiorentina | Schira lancia la bomba: “Nessuna intenzione”
Il noto esperto dà una notizia importantissima per tutti i tifosi della squadra viola, poi annuncia affari ormai pronti a chiudersi a breve
[tps_title]Il punto di Schira[/tps_title][fncvideo id=15748 autoplay=true]
Il noto esperto di mercato è intervenuto a fare il punto si diverse situazioni in casa Fiorentina, a partire da alcuni movimenti in uscita. “In definizione l’addio di Pulgar, siamo alle firme”, spiega Schira. Che poi annuncia anche le firme imminenti di un altro giocatore: “Così come per Rasmussen”. E Dragowski? Anche per lui l’addio è ormai imminente: “Lunedì visite mediche”. Ma la vera notizia, ed è importantissima, è un’altra.
La verità sull’affare
Novità importanti da Schira arrivano soprattutto per quanto riguarda il difensore della Fiorentina al centro delle tante voci di mercato. Stiamo parlando ovviamente di Nikola Milenkovic, per il quale arrivano informazioni chiare: “La pista Inter-Milenkovic non è così calda” spiega Schira. “L’Inter è intenzionata a tenere Skriniar e il tesoretto che potrà ottenere sarà usato per dare ossigeno alle casse nerazzurre. Insomma, per ora Marotta non affonda il colpo”. Una speranza in più allora per Italiano per trattenere il difensore serbo e renderlo sempre più una colonna della Fiorentina. Altre squadre permettendo.