[tps_title]Un campione[/tps_title]
Come riportato dall’esperto di mercato sui propri profili social, la Fiorentina ora ha messo nel mirino Filip Kostic. Esterno serbo di grande qualità e perfetto per il 4-3-3 di Italiano, la scorsa estate il gioiello dell’Eintracht è stato a un passo dall’Italia. Negli ultimi giorni di mercato sembrava fatta per il suo passaggio a Roma, sponda biancoceleste. Alla fine non se n’è fatto più nulla, e questo lo ha spinto a cambiare addirittura procuratore.
Addio a Ramadani, come annunciato da Schira Kostic ha scelto Alessandro Lucci come nuovo rappresentante. A seguire il serbo c’è anche Inzaghi, che lo vorrebbe a Milano per il suo 3-5-2. Ma attenzione anche alla Fiorentina, alla continua ricerca di un esterno d’attacco e che segue con grande interesse lo stesso Kostic.
L’Eintracht, visto il contratto in scadenza tra diciotto mesi, lo può cedere per una cifra vicina ai quindici milioni di euro. Un vero affare per uno dei migliori assist-man del panorama europeo. In estate i viola hanno spesso avuto colloqui con Lucci, sia per Zappacosta che per Scamacca. Adesso si può parlare anche di Kostic, che sarebbe l’esterno ideale sia per la fascia destra che per la corsia di sinistra nel 4-3-3 di Italiano. E Commisso arriva a Firenze con un colpo da urlo: Rocco sta per chiudere, affare da venti milioni! <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…