[tps_title]Italiano cambia tutto?[/tps_title]
Fino a questo momento la gerarchia al centro dell’attacco dopo l’addio di Vlahovic è stata piuttosto chiara. Ad eccezione del brutto ko interno contro Immobile e compagni, il ruolo di centravanti è sempre stato affidato a Kris Piatek che ha dato buone risposte. I numeri del polacco sono sotto gli occhi di tutti, ma nel 4-3-3 di Italiano bisogna anche essere un riferimento per il gioco. E da questo punto di vista, specialmente nelle ultime settimane, Piatek sta deludendo.
Salvo sorprese, anche a Milano contro i nerazzurri la Fiorentina punterà sul polacco dal primo minuto. Attenzione però a quello che può succedere durante la sosta. Le due settimane di lavoro a Firenze potrebbero essere decisive per Cabral, che proverà in tutti i modi a scalare la gerarchia e ottenere la maglia da titolare. Dopo il gol a Reggio Emilia si pensava che il brasiliano potesse giocare titolare, ma per Italiano l’ex Basilea è ancora indietro.
Due settimane di lavoro potrebbero essere cruciali, ed ecco che la sfida contro l’Empoli di inizio aprile al Franchi potrebbe essere l’appuntamento giusto per Cabral. Il brasiliano, nonostante le difficoltà di questi primi due mesi, rimane il vero investimento della Fiorentina per l’attacco. I sedici milioni spesi a gennaio spingono i viola a dare fiducia a Cabral, che ora deve prendersi definitivamente la Viola. Nel frattempo, arrivano grosse conferme: “In estate molto probabilmente sarà addio” <<<
Page: 1 2
Fabrizio Romano mette in guardia i tifosi ducali sulla situazione di Bonny: la Premier League…
Il Cagliari continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita con un centravanti…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e si sta avvicinando il possibile addio del…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Manu Konè, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del ruolo…