[tps_title]È fatta[/tps_title]
Come riportato sia da Gianluca Di Marzio che da Fabrizio Romano, la Fiorentina sta per chiudere per Jonathan Ikoné. L’esterno francese del Lille è il grande obiettivo per gennaio, e come riportano i due esperti di mercato di Sky Sport i viola sono pronti a sferrare l’assalto decisivo. Da diverse settimane Ikoné ha già un accordo di massima con la Fiorentina, che vuole regalare a Italiano un grande esterno.
Nonostante ci sia anche l’interessamento del Lipsia, Ikoné ha dato la sua parola ai viola sposando un progetto estremamente ambizioso. La Fiorentina ora sta trattando con il Lille, che con ogni probabilità accetterà un’offerta vicina ai quindici milioni di euro. Per i viola si tratta di un colpo importante, visto che Ikoné è stato nel giro della nazionale francese e vuole tornarci.
L’esterno ventitreenne può portare qualità e velocità sulla corsia di destra, ed ha ancora margini di miglioramento. Il francese infatti può segnare di più, cosa che fino a questo momento gli è mancata. Può crescere molto a Firenze, lì dove può trovare spazio fin da subito. Ed ecco il piano della società per il dopo Vlahovic: già sceltlo il nuovo bomber che arriverà a Firenze in estate! <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…