[tps_title]Già a gennaio[/tps_title]
Antonio Conte sta chiedendo quasi quotidianamente Dusan Vlahovic alla sua società. Fin da quando è arrivato al Tottenham Conte ha programmato il mercato di gennaio, quello che sarà fondamentale per la ripartenza dei londinesi. E a gennaio servirà un attaccante, anche perché Harry Kane potrebbe lasciare il Tottenham al termine della stagione. Vlahovic è il sogno, Conte lo ha ammirato anche quando stava in nerazzurro e ora lo vuole a Londra.
Per farlo, però, deve convincere proprio il serbo. Perché la Fiorentina, nonostante qualche tentativo di rinnovo, sta seriamente prendendo in considerazione la cessione già a gennaio. Vlahovic, invece, vorrebbe aspettare l’estate così da avere più opzioni sul tavolo. Per convincere il serbo il Tottenham dovrà mettere sul piatto un’offerta quasi irrinunciabile. Una cifra vicina ai dieci milioni a stagione, offerta non proibitiva per gli inglesi visti gli oltre quindici milioni all’anno offerti allo stesso Conte.
Dal canto suo la Fiorentina chiede una cifra vicina agli ottanta milioni, bonus compresi. Chiaramente perdere Vlahovic andrebbe a incidere pesantemente sulla competitività della viola, ma dall’altra parte garantirebbe un maxi-budget per il mercato. Una vera e propria rivoluzione che potrebbe arrivare già a gennaio. Con la Fiorentina che potrebbe prendere così due nuovi elemento in attacco, un centravanti e un esterno. Potrebbe poi arrivare il riscatto di Torreira dall’Arsenal e almeno un rinforzo in difesa. Ma tutto, inevitabilmente, partirebbe dal nuovo bomber al posto di Vlahovic. E dal sudamerica arriva una notizia quasi certa: Italiano lo ha fatto fuori, arriva la cessione da dieci milioni già a gennaio! <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…