[tps_title]Tegola Ikoné[/tps_title]
Scatta l’allarme Ikoné per la dirigenza viola. Non tanto sul fronte economico, lì dove la società ha già l’accordo da diverse settimane con i francesi. L’operazione è virtualmente chiusa per quindici milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita. Il problema ora è relativo alla condizione fisica di Ikoné, uscito malconcio dall’ultima sfida giocata col Lille contro il Bordeaux.
A confermarlo è stato l’allenatore del Lille Jocelyn Gourvennec: “Jonathan si è infortunato alla caviglia dopo un colpo contro l’Auxerre. È una distorsione con interessamento del legamento. Non sarà disponibile nei prossimi incontri.” A preoccupare la Fiorentina è quell’interessamento del legamento, che può tenere Ikoné ai box per diverse settimane.
Per un infortunio simile Neymar dovrà star fuori per due mesi, quindi c’è il rischio di non avere Ikoné fino a fine febbraio. Tutto dipende da quanto è grave l’interessamento dei legamenti, se si tratta di una distorsione leggera o di un qualcosa di più serio. Serviranno degli esami strumentali e bisognerà farli al più presto, perché difficilmente la Fiorentina chiuderà per Ikoné se non lo avrà a disposizione fino a marzo. E intanto Italiano fa fuori un big a gennaio: sarà addio immediato già nel mercato di gennaio! <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…