Fiorentina News | Sì di Umtiti, Pradè è una furia: idea nuova dal Tottenham
Lavora senza sosta il ds della Viola, che incassa in poche ore l’ok del calciatore blaugrana e mette nel mirino un colpo dalla Premier League
[tps_title]Mirino puntato[/tps_title]
[fncvideo id=15748 autoplay=true]
Non ha alcuna intenzione di fermarsi qui Commisso. Vuole costruire una squadra più competitiva di quella dello scorso anno, sono questi gli accordi presi con mister Italiano. E allora via libera a Pradè per puntare in alto: il ds continua a guardarsi intorno alla ricerca anche di esperienza europea e avrebbe trovato il nome ideale.
Colpo a centrocampo: idea dalla Premier
Gli ultimi sei mesi in prestito al Villarreal e ora il ritorno al Tottenham. Poi la Fiorentina nel futuro, forse. Potrebbe essere questo il programma di Giovani Lo Celso, centrocampista argentino degli Spurs. Accostato alla squadra di Italiano già a gennaio, potrebbe arrivare a Firenze nel corso di questa estate. Il cartellino è valutato 22 milioni, complice anche il contratto in scadenza nel 2025. Ma Commisso sogna un gran colpo a centrocampo per rimpiazzare l’infortunato Castrovilli e allora attenzione proprio all’argentino: potrebbe essere il suo il nome che farà sognare i tifosi della Viola.