Calciomercato Fiorentina – Vice-Vlahovic, che sorpresa: in pole c’è lui!
La viola continua a cercare un vice-Vlahovic e nelle ultime ore è stato individuato il profilo ideale: è in pole!
[tps_title]Vice-Vlahovic[/tps_title]
Quest’oggi sulle colonne del Corriere dello sport viene fatta un’analisi approfondita degli obiettivi della Fiorentina per gennaio. La viola cerca un attaccante in grado di legare bene il gioco, entrare dalla panchina ed incidere. E l’identikit perfetto è quello di Felipe Caicedo, attaccante pronto a lasciare il Genoa dopo soli sei mesi. Esperto, pronto ad entrare a gara in corso e capace di incidere fin da subito.
Caicedo questo ruolo lo ha ricoperto già a Roma, sponda biancoceleste, fino a giugno. Poi il trasferimento al Genoa e l’avventura in Liguria che non sta andando bene, tanto che potrebbe finire già dopo sei mesi. Caicedo vuole ritrovare una squadra che possa competere per l’Europa, anche se non dovesse fare il titolare.
Quale può essere il problema per la Fiorentina? Non il costo dell’operazione, visto che Caicedo potrebbe arrivare per uno o due milioni di euro. Bisognerà fare attenzione alla concorrenza delle big. A Roma i biancocelesti lo riabbraccerebbero volentieri, ma chi sogna di allenarlo nuovamente è Inzaghi in quel di Milano sponda nerazzurra. I prossimi giorni saranno decisivi ma la Fiorentina sembra pronta a puntare su Caicedo come nuovo vice-Vlahovic. Non solo Caicedo, ecco i cinque grandi obiettivi della Fiorentina a gennaio! <<<