[tps_title]Ad ogni costo[/tps_title]
In un modo o in un altro Dusan Vlahovic giocherà in Premier League. Il destino del serbo è in Inghilterra, come riporta quest’oggi l’edizione fiorentina de La Repubblica. Vlahovic vorrebbe aspettare l’estate per lasciare la Fiorentina, i viola vogliono cedere subito per poter programmare il futuro. Il sogno come post-Vlahovic è Julian Alvarez, obiettivo concreto della Fiorentina da diversi mesi.
Per acquistarlo però servono oltre venti milioni, cifra che la Fiorentina può permettersi cedendo Vlahovic. E il serbo giocherà in Inghilterra, su questo ci sono pochi dubbi. Nonostante le sirene provenienti da Torino, per Vlahovic le offerte importanti arrivano dalla Premier League. L’Arsenal è pronto a fare follie pur di portarlo a Londra, con Gunners che hanno già fatto sapere alla Fiorentina di essere pronti ad arrivare a ottanta milioni bonus compresi.
A Londra anche il Tottenham studia l’operazione, così da regalare un primo grande colpo a Conte. Gli spurs punterebbero su Vlahovic nel caso in cui partisse Kane, in estate vicinissimo al City. Attenzione però anche alla squadra di Guardiola, perché se il Tottenham continuasse a chiedere oltre 150 milioni allora i cityzens potrebbero puntare proprio su Vlahovic. Il serbo dunque sembra sempre più vicino alla Premier League. Una cosa è certa, la Fiorentina prima cede Vlahovic e prima può pianificare il suo futuro. E in queste ore arriva una tegola pesantissima per il mercato della Fiorentina: salta il grande colpo di Pradé per gennaio? <<<
Page: 1 2
Il giovane talento argentino è una sorpresa della stagione ducale. Il suo futuro sarà stabilito…
Il Cagliari sta cercando in tutti i modi di chiudere l'ennesimo affare di assoluto spessore.…
Un vero e proprio assalto da parte del Chelsea per arrivare ad un estremo difensore…
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…