Calciomercato Fiorentina – Di Marzio su Vlahovic: “Sarà venduto a gennaio, ma..”
Il noto giornalista di mercato ha fatto il punto sulla situazione Vlahovic dando notizie clamorose: la Fiorentina lo vende subito, ma lui…
[tps_title]Addio Vlahovic?[/tps_title]
Dagli studi di Sky Sport il noto esperto di mercato ha svelato un clamoroso retroscena. Come riportato poi sul suo sito, Di Marzio ha svelato che la Fiorentina non vuole più stare dietro alla telenovela Vlahovic ed è pronta a cederlo già a gennaio. La società infatti ha deciso, queste distrazioni e queste voci non fanno bene all’ambiente e quindi si cede il serbo subito. Non si vuole aspettare la fine della stagione, gennaio sarà il mese giusto per cedere Vlahovic.
E sempre secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio la Fiorentina avrebbe già un accordo di massima con l’Arsenal. La società inglese è disposta a soddisfare le richieste della Viola, che chiede circa ottanta milioni di euro per il bomber serbo. I Gunners sono disposti a raggiungere questa cifra inserendo diversi bonus da riconoscere alla Fiorentina. Il problema però è dato da Vlahovic e soprattutto dal suo entourage.
Gli agenti del serbo infatti fino a questo momento non hanno dato il via libera alla proposta dell’Arsenal. Anzi, addirittura non hanno mai risposto alle chiamate dei Gunners. Gli agenti di Vlahovic vogliono aspettare l’estate per avere così ancor più offerte a disposizione, complicando così i piani della Fiorentina. E Commisso è pronto a far impazzire i tifosi viola: a gennaio ci sarà un colpo top, ecco il sogno della società!<<<