[tps_title]Vlahovic via subito?[/tps_title]
È la squadra che maggiormente si è interessata a Vlahovic fin da ottobre, ma adesso l’Arsenal fa sul serio e prepara un’offerta pazzesca. Come riportato dalla gazzetta dello sport i Gunners sono pronti a mettere sul piatto 55 milioni di euro cash più il riscatto di Torreira, fissato a quindici milioni. Un affare complessivo da 70 milioni, cifra enorme per un giocatore che ha il contratto in scadenza tra diciotto mesi.
I rapporti tra le due società sono ottimi e la Fiorentina sta seriamente valutando la proposta. Il motivo è semplice, trascinare a giugno la cessione di Vlahovic potrebbe permettere l’inserimento di altri club (bianconeri su tutti). La Fiorentina vuole cedere il serbo all’estero, cederlo a gennaio permetterebbe di prendere subito un sostituto di alto livello.
Il problema è legato allo stesso Vlahovic, che nei giorni scorsi non ha mai aperto a un suo possibile trasferimento all’Arsenal. I Gunners però non sono più la squadra in crisi di qualche mese fa, Arteta ha dato un’identità e per lottare per la Champions League manca un centravanti. Per questo l’Arsenal vuole a tutti i costi Vlahovic e i prossimi giorni possono essere decisivi. E intanto arrivano novità clamorose sul sogno Alvarez: la Fiorentina batte lo United per l’argentino? <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…