[tps_title]Il dopo Commisso[/tps_title]
Secondo le voci che rimbalzano da Firenze, sulla società viola ci sarebbero gli occhi interessati del fondo PIF. Dopo aver rivelato il Newcastle in Premier League, il fondo sovrano dell’Arabia Saudita vorrebbe mettere le mani anche su un club italiano. Dopo le tante voci su un interessamento per la società nerazzurra di Steven Zhang, ora si parla con insistenza di un possibile arrivo dei sauditi a Firenze.
Ambizione e tanti, tantissimi soldi da poter investire sul mercato. Il fondo PIF in una sola sessione di mercato in Premier League ha fatto capire come può fare la differenza nel mondo del calcio. Investimenti per circa 100 milioni e Newcastle che in due mesi è uscito dalla zona retrocessione, con la salvezza che ora è veramente a un passo.
Il fondo sovrano saudita vuole crescere, ha ambizioni importanti e vorrebbe creare un impero calcistico dopo l’ingresso dei petroldollari a Parigi e Manchester, sponda City. Commisso, in caso di mancato via libera per il progetto commerciale, potrebbe rinunciare alla Fiorentina e il fondo PIF sarebbe pronto a inserirsi e decidere di investire con forza sulla viola e sulla città di Firenze. Nel frattempo, grande attenzione. Nella notte è arrivata una notizia importante: Odriozola ha deciso il suo futuro <<<
Page: 1 2
Fabrizio Romano mette in guardia i tifosi ducali sulla situazione di Bonny: la Premier League…
Il Cagliari continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita con un centravanti…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e si sta avvicinando il possibile addio del…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Manu Konè, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del ruolo…