Pif
[tps_title]Voci da Firenze[/tps_title]
Il futuro tecnico e societario della Fiorentina può decidersi nelle prossime settimane. Il progetto per il restyling del Franchi è solo uno dei temi caldi a Firenze che potrebbe decidere il destino della viola. Spettatore molto interessato è Rocco Commisso, che spera di poter portare a compimento il suo progetto economico a Firenze.
Abituato agli standard burocratici americani, Commisso ha dovuto fare i conti con tutte le difficoltà italiane. Tanto da rinunciare già alla progettazione di un nuovo Stadio, accettando un “semplice” restyling del Franchi. Ciò che però non può mancare è un’area commerciale all’esterno dell’impianto viola.
Un’area che, nei piani di Commisso, deve essere gestita interamente dalla Fiorentina. Creare un punto di riferimento per i tifosi quotidianamente in città è fondamentale, il Presidente sa che questo potrebbe far schizzare gli introiti della società. A Firenze però si teme un addio di Commisso qualora dovesse fallire questo progetto, e in queste ore e in questi giorni in città si sta già parlando di una nuova proprietà che potrebbe subentrare nel futuro Viola <<<
Page: 1 2
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…