Calciomercato Genoa – In uscita c’è l’ex Spezia Kevin Agudelo

L’attaccante del Genoa Kevin Agudelo è con le valigie in mano. Su di lui c’è l’interesse di una squadra in particolare.

Calciomercato Genoa – In uscita c’è l’ex Spezia Kevin Agudelo

agudelo

Calciomercato Genoa – Era appena rientrato dal prestito allo Spezia. Il futuro di Kevin Agudelo sembra essere lontano dal Genoa. Per il club di Preziosi il giocatore è sul mercato e potrebbe partire se non nelle prossime ore, al massimo nei prossimi giorni.

La carriera di Kevin Agudelo fino ad ora

Il giocatore del Genoa è un attaccante o seconda punta natio di Puerto Caicedo in Colombia. La sua carta d’identità recita 14 novembre 1998. Nonostante le sue già svariate esperienze il giocatore colombiano è anche molto giovane. In Italia Kevin Agudelo è arrivato nella finestra estiva di calciomercato nell’anno 2019. A portarlo nel Belpaese è stato proprio il Genoa che dopo sei mesi di apprendistato lo ha mandato in prestito alla Fiorentina. Dopo il prestito alla viola, di ritorno a Genova, Agudelo è stato ceduto di nuovo in prestito. Questa volta era stato lo Spezia a puntare su di lui. Con la squadra spezzina, nel corso dello scorso campionato, Kevin Agudelo ha giocato molte partite da titolare. Possiamo tranquillamente dire che è stato uno dei protagonisti della favola salvezza della squadra guidata in panchina da Vincenzo Italiano.

Ora per Kevin Agudelo potrebbero aprirsi le porte dell’estero

Secondo Sky Sport la squadra vicina a mettere sotto contratto Kevin Agudelo è il Rizespor. Il Genoa come detto aprirebbe ad una cessione a titolo definitivo. Agudelo a Genova non ha mai trovato la continuità che invece ha dimostrato a La Spezia. Di conseguenza tutti i soldi che entrerebbero dalla sua cessione sarebbero soldi guadagnati.

Il giocatore prende tempo

Per ora il giocatore sembra aver preso del tempo per pensare alla proposta che il Rizespor gli ha effettuato. Nella mente di Kevin Agudelo c’è però la speranza di poter continuare a giocare in Italia. Sulle sue tracce c’è ancora lo Spezia, anche se il club spezzino è in ritardo rispetto al Rizespor.