Calciomercato Genoa – Primo addio a gennaio: cessione chiusa dopo la Befana

La nuova società rossoblu prepara la rivoluzione e sta per arrivare il primo addio: si chiude tutto dopo la Befana

Calciomercato Genoa – Primo addio a gennaio: cessione chiusa dopo la Befana

spors

[tps_title] I nuovi nomi [/tps_title]

Un tema caldo è anche quello degli esuberi, ovvero tutti i calciatori che non hanno dimostrato nel corso della stagione di essere utili alla causa. Fra questi vi è senza dubbio Caleb Ekuban, il calciatore infatti dovrebbe trasferirsi al Konyaspor. L’intesa la ha annunciata il presidente del Konyaspor, Fatih Özgökçen, alla televisione turca NTV Spor, dove ha spiegato che il trasferimento del ragazzo è completato al 70%.

Ecco le parole del presidente della squadra turca. “Quando ci è stato suggerito il nome Ekuban, ho parlato con il nostro allenatore. İlhan Palut mi ha informato che voleva vedere Ekuban nella nostra rosa. Abbiamo avviato i sondaggi. Il Genoa giocherà contro il Sassuolo il 6 gennaio. Dopo quella partita, lo stato del trasferimento diventerà chiaro. Abbiamo raggiunto il 70% di progressi nelle nostre trattative con il club italiano”

Fra i giocatori più ambiti dalle squadre in lotta per la salvezza, è senza dubbio Daniele Baselli. Il centrocampista nato a Manerbio è ai margini del progetto granata e vorrebbe cambiare aria al più presto. L’obiettivo del 29enne è di trovare più continuità, restando però sempre nel campionato italiano. Sul calciatore ci sono gli occhi di diversi club, fra cui anche il Genoa. Sheva gradirebbe moltissimo Baselli, poichè ritenuto calciatore di grande esperienza.