[tps_title]Subito al lavoro[/tps_title]
Tra le necessità evidenziate da Shevchenko c’è quella di un centrocampista. Un giocatore capace di unire la squadra sia in fase di costruzione che di ripartenza. E nelle ultime ore il G.M. rossoblù avrebbe individuato il profilo perfetto da regalare al tecnico.
Si tratta di Marco Benassi. Il centrocampista viola piace al gruppo americano proprietario del Genoa e, secondo quanto riportato da FirenzeViola.it, i due club avrebbe già iniziato a parlare di un trasferimento dell’ex granata a Pegli. Una trattativa che potrebbe vedere coinvolto anche Caicedo, corteggiato da Commisso come vice Vlahovic.
Benassi ha un costo accessibile anche perché è fuori dai piani di Vincenzo Italiano, ma arrivare all’ex centrocampista azzurro non sarà affatto facile. Sul 27enne oltre al Grifone è forte l’interesse di altri club come i granata di Ivan Juric o gli scaligeri di Igor Tudor.
Oltre a queste formazioni c’è anche il Parma di Buffon. I crociati sono però in Serie B e, volendo il ragazzo rilanciarsi, sarebbero solo un’alternativa.
Page: 1 2
La prossima finestra di mercato sarà molto interessante in casa Parma. I ducali potrebbero effettuare…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato e nel frattempo…
Passano le settimane ma la trattativa che potrebbe portare Andrea Cambiaso a vestire la casacca…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Il giovane centrocampista italiano del Bologna è finito nel mirino del Milan il quale sta…
Nicolò Zaniolo è pronto per tornare in Turchia dopo aver deluso le aspettative anche con…