Calciomercato Genoa – Zinho Vanheusden, il nuovo pilastro della difesa di Ballardini
Il Genoa ha ufficializzato nei giorni scorsi l’arrivo di Zinho Vanheusden. Andiamo a scoprire di più sul difensore ex Inter.
Calciomercato Genoa – Zinho Vanheusden è un giocatore di proprietà dell’Inter sul quale il grifone ha deciso di puntare per quanto concerne la prossima stagione calcistica. Dopo la parentesi in patria allo Standard Liegi, Zinho Vanheusden era tornato alla base, ovvero all’Inter. Per lui ora ci sarà questa nuova esperienza. In Italia, alla corte di Davide Ballardini al Genoa. Zinho Vanheusden è un ragazzo belga classe 1999, originario di Hasselt e già nel giro delle nazionali minori del Belgio. Ottima tecnica e bravo in fase di marcatura. L’Inter ci punta molto per il futuro.
Il messaggio social di Zinho Vanheusden
E’ stato lo stesso Zinho Vanheusden ad esprimere tutta la sua felicità per questa nuova esperienza. Il difensore belga si è affidato a Twitter e tramite il social network ha scritto: “Sono felicissimo di iniziare questa nuova avventura nel Club più antico d’Italia! Vestire la maglia del Grifone è un onore e darò il massimo per questi colori”.
Il comunicato del Genoa dei giorni scorsi
Il messaggio social di Zinho Vanheusden è arrivato qualche giorno dopo l’ufficializzazione della buona riuscita della trattativa da parte del Genoa. Il club rossoblù aveva ufficializzato Zinho Vanheusden tramite un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito ufficiale. “I giocatori Davide Biraschi, Valon Behrami, che ha rinnovato il suo contratto fino a giugno 2022, Steeve Eyango, Stefano Sturaro e il nuovo acquisto rossoblù Stefano Sabelli hanno raggiunto il ritiro di Neustift, dove il Genoa continuerà la prima parte della preparazione estiva fino al 24 luglio, e si aggiungono così ai nuovi acquisti Lorenzo Andrenacci, Aleksander Buksa e Zinho Vanheusden”. Questo il comunicato ufficiale del Genoa di qualche giorno fa.