Genoa – Ancora out Caicedo, fuori anche Biraschi

Il nuovo acquisto ancora non è pronto per l’esordio

Genoa – Ancora out Caicedo, fuori anche Biraschi

ROME, ITALY - SEPTEMBER 30: Felipe Caicedo of SS Lazio celebrates a first goal during the Serie A match between SS Lazio and Atalanta BC at Stadio Olimpico on September 30, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Sono 24 i giocatori delGenoa che domani sera prenderanno parte alla trasferta in casa del Bologna valida per il quinto turno di Serie A.

Dall’elenco manca ancora il nome di Felipe Caicedo, sempre alle prese con un guaio muscolare che tuttavia sembra essere ormai in via di risoluzione. Assenti anche gli acciaccati Davide Biraschi, Federico Marchetti, Aleksander Buksa, Stefano Sturaro e Caleb Ekuban, questi ultimi due già fuori anche nella sfida di sabato scorso con la Fiorentina. Rispetto alla gara con i viola si rivede invece Andrea Masiello.

Caicedo ancora Out

Niente da fare quindi per Felipe Caicedo. Il grande acquisto dell’estate genoana è ancora alle prese con un infortunio muscolare che di fatto non gli ha fatto ancora vivere l’emozione dell’esordio con i grifoni.

L’attaccante ex Lazio è arrivato come il rinforzo top dell’attacco dei liguri. Dopo aver fatto delle grandi stagioni a Roma spesso da subentrante, ha scelto il Genoa per dimostrare di poter essere un fattore anche da titolare. Si era presentato motivatissimo a Genova e carico per la nuova stagione, ma poco prima della partita con il Cagliari ha avuto questo risentimento muscolare che di fatto lo ha tenuto fuori fino ad oggi.

L’ecuadoriano spera di riuscire ad esserci domenica, nel prossimo turno di campionato. Quindi esordio ancora da rimandare per Felipe.

La sua uscita dai convocati è ufficiale, come postato sull’account instagram della squadra rossoblù. Oltre a lui, peserà molto anche l’assenza di Biraschi, uscito acciaccato dalla sfida con la Fiorentina e quindi non disponibile per il Bologna.

Molti gli assenti per Ballardini, che però non fa drammi e vuole assolutamente tornare a far punti. Sa bene che avere un buon tesoretto in classifica può far comodo, e spera di sfruttare il momento e andare a colpire un Bologna ferito e frastornato dalle 6 reti prese dall’Inter.