Calciomercato Genoa – Possibile scambio sull’asse Genova-Milano: gli scenari!
In vista del mercato invernale potrebbe verificarsi uno scambio di prestiti tra Inter e Genoa. Il punto sulla trattativa
[tps_title]mercato Genoa[/tps_title]
Il general manager del Genoa Johannes Spors avrebbe sul tavolo una proposta di scambi di prestiti. L’altra squadra interessata oltre al Genoa sarebbe l’Inter. Il possibile scambio interesserebbe Matias Vecino e Felipe Caicedo. Il centrocampista uruguaiano arriverebbe a Pegli con l’attaccante ex Lazio che raggiungerebbe così Simone Inzaghi in quel di Milano.
Il Genoa si muove però su più tavoli. La dirigenza di 777 Partners è al lavoro per un giocatore che milita in Ligue 2 in Francia. Si tratta di Iron Gomis, talento francese di proprietà dell’Amiens. Gomis è un talento classe 1999 nato a Marsiglia che ha scelto la nazionale del Senegal, nazione di cui lui è originario.
Per Iron Gomis il Genoa sarebbe pronto ad aprire il portafoglio. La cifra per la quale il grifone potrebbe prelevarlo dall’Amiens si aggira tra i 600 mila euro e 1 milione di euro. Cifra tutto sommato abbordabile per un giocatore di talento. Il Genoa ci pensa e intanto il mercato invernale di riparazione si avvicina sempre di più.