Calciomercato Spezia – Maxi scambio con il Genoa in dirittura d’arrivo
Lo Spezia sta portando a termine uno scambio con il Genoa che comprende tre giocatori. Ecco chi sono.
Calciomercato Spezia – In questi ultimi giorni di mercato si sta provando a chiudere determinate operazioni volte a migliorare la propria squadra. In questa direzione va la maxi operazione che Genoa e Spezia stanno definendo proprio in queste ore e che dovrebbe comprendere ben tre giocatori. Due si dovrebbero trasferire da Genova a La Spezia e uno dovrebbe fare il percorso inverso.
Ecco di che giocatori si tratta
I giocatori in questione sono Mattia Destro, Kevin Agudelo e M’bala Nzola. I primi due dovrebbero passare dal Genoa allo Spezia mentre l’ultimo si trasferirà al Genoa. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport questa operazione è già ai dettagli e dovrebbe andare in porto sulla base di uno scambio di prestiti.
Ci siamo: scambio in salsa ligure in dirittura d’arrivo
Questo scambio avverrà tra due società entrambe della Liguria. Sia Genoa che Spezia sono al lavoro per definire gli ultimi dettagli. Per lo Spezia questa operazione in via di definizione è manna dal cielo dal momento che il rapporto con M’Bala Nzola era ormai ai ferri corti da un bel po’. Visto il valore dell’attaccante ex Trapani è anche giusto il fatto che a La Spezia giungano ben due giocatori per sostituirlo.
Per Kevin Agudelo si tratterebbe di un ritorno a La Spezia
Peraltro Kevin Agudelo ha già giocato con la maglia spezzina. Nel corso della passata stagione non ha per nulla mal figurato e di conseguenza dalle parti di La Spezia sono assai favorevoli ad un suo ritorno. Inoltre il fatto che Davide Ballardini ha rigenerato Mattia Destro nel corso della passata stagione fa si che l’attaccante ex rossonero sia ora tornato a fare gola a diversi club tra cui appunto lo Spezia. Questo scambio è oramai in via di definizione. Mattia Destro e Kevin Agudelo direzione La Spezia. M’Bala Nzola direzione Genova.