[tps_title]Colpo Spors[/tps_title]
Nella lista del General Manager il preferito, per il ruolo di prima punta è il giovanissimo Roberto Piccoli dell’Atalanta, club monitorato dal tedesco anche per il possibile arrivo in Liguria di Miranchuk.
Nelle ultime ore però rimbalza una notizia clamorosa per l’attacco di Shevchenko. A riportarla è il noto giornalista Gianluca Di Marzio che sottolinea come il fondo 777 Partners e lo stesao Spors stiano lavorando per riporartare in rossoblu: Krzysztof Piatek “Il Genoa ha già un’intesa di massima in pugno con l’Hertha Berlino per Piatek, sarà un prestito con diritto di riscatto da 17 milioni. Adesso la palla passa al giocatore, dovrà dare il via libera al trasferimento per farlo diventare realtà”.
Un’operazione importante per i liguri che, qualora il polacco dovesse dire sì, si chiuderà in prestito oneroso con diritto di riscatto per un totale complessivo di 17 milioni di euro. L’attaccante polacco dopo aver lasciato Pegli, ha vestito, con successi alterni, le maglie di Milan e Herta Berlino. In Bundesliga il Pistolero è diventato una semplice riserva. Con il Grifone Piatek aveva giocato 21 partite, compresa la Coppa Italia, mettendo a segno 19 reti. Spors forte del sì del club tedesco deve solo convincere l’attaccante a tornare in Liguria. Sheva stravede per lui, tanto che a novembre 2020, al termine di Polonia-Ucraina gli disse: “Se giocavi con noi stasera facevi 5 gol”
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…