Ufficiale, Shevchenko esonerato dal Genoa: Konko traghettatore, l’obiettivo è Labbadia
Ufficializzato l’esonero di Andry Shevchenko dal Genoa: squadra affidata momentaneamente a Konko, ma l’obiettivo rimane Bruno Labbadia
Niente da fare per Andriy Shevchenko: il Genoa alla fine ha optato per l’esonero dell’ex bomber rossonero, che non è riuscito a far cambiare marcia ai rossoblù. Il Genoa ha infatti deciso di interrompere il rapporto con “Sheva”, che aveva raccolto le redini del club a inizio novembre. Di seguito il comunicato ufficiale del Genoa.
“Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico. Il Club ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi. La guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata temporaneamente a mister Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita“.
L’ex terzino di Lazio e Genoa Abdoulay Konko sarà quindi in panchina in occasione della prossima gara di campionato contro la Fiorentina, ma il club rossoblù sarebbe già sulle tracce del nuovo allenatore. L’obiettivo numero uno sarebbe il tecnico tedesco di origini italiane Bruno Labbadia, ex allenatore dell’Hertha Berlino.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/GenoaCFC/status/1482320224347164674″]