News Verona – Caprari: ”Erede di Zaccagni? Penso solo a far bene”

Il nuovo acquisto dell’Hellas Verona, Gianluca Caprari, si è presentato in conferenza stampa. Le sue parole

News Verona – Caprari: ”Erede di Zaccagni? Penso solo a far bene”

Caprari

Questo pomeriggio, è andata in scena la conferenza stampa di presentazione di Gianluca Caprari, nuovo acquisto dell’Hellas Verona. Il classe ’93, arrivato in prestito con obbligo di riscatto dalla Sampdoria, ha motivato la sua scelta e raccontato il primo impatto con il mondo gialloblù. Ecco le sue parole.

Zaccagni

L’ex Benevento ha esordito così. ”Ho trovato un gruppo importante in cui c’è la giusta mentalità, ed è questo che ti fa fare punti alla domenica. Spero di fare il meglio possibile con questa maglia: è una grande opportunità e voglio dimostrare di poter fare ciò che sin qui ho fatto a metà, soprattutto per una questione di maturità. Credo che Verona sia la scelta giusta e mi auguro che si riveli tale. La doppia cifra? Credo di poterci arrivare. Zaccagni qui ha fatto molto bene ed era amato da squadra e tifosi, ma io non devo far dimenticare nessuno. Penso solo a far bene con questa maglia Il ruolo è lo stesso, ma io cercherò di farmi amare per quello che sono. La mia posizione in campo è alle spalle della punta, ma a Pescara ho giocato anche da “falso nueve”, quindi non sarebbe un problema fare la punta. Gioco dove mi vuole il mister. Il numero 10? È un numero importante e voglio avere questa responsabilità.

Di Francesco

Caprari ha detto la sua anche su Eusebio Di Francesco. ”Ho trovato un Di Francesco reduce da stagioni non positive e che ha tanta voglia di riscatto. Ho visto le prime due partite e credo che l’Hellas abbia giocato con grande mentalità, non meritando di perdere. Aspettavo con ansia di firmare e quando c’è stata la possibilità concreta di venire qui ho accettato subito. Trattative negli anni precedenti? No, non ce ne sono state”. Ieri, è stato il turno di Simeone. Ecco cosa ha detto <<<