di francesco
Alla fine della partita tra Bologna ed Hellas Verona è intervenuto ai microfoni proprio l’allenatore dell’Hellas che ha detto: “Peccato sentire che il Verona sia in difficoltà nonostante certe prestazioni. Abbiamo avuto il demerito di non aver concretizzato le varie situazioni. Il Bologna è stato più cinico, sfruttando i nostri errori. La rabbia è che la squadra c’è, ha la voglia di fare la partita su ogni campo. Non la vedo in difficoltà la mia squadra nonostante gli zero punti. La sconfitta non aiuta ma dobbiamo essere bravi a ripartire. Dobbiamo imparare ad essere più cattivi e determinati”.
“I ragazzi hanno cercato di mettere in campo quello che avevamo preparato. Mi è piaciuto meno che non siamo stati concreti nell’ultimo passaggio e nel non fare gol. Ci dobbiamo lavorare. Bisogna lavorare su tutto. Anche se oggi abbiamo creato difficoltà al Bologna. Meriteremmo di più tutti, ma non è questo il momento. Dovremmo essere più attaccati al risultato. La prestazione per me è stata di livello: negli ultimi minuti siamo stati confusionari, loro non ci hanno fatto giocare e i palloni sono spariti. Ma questo è il calcio in Italia. Le chiacchiere le porta via il vento: servono punti”.
“Ci può stare un errore individuale, che ultimamente paghiamo molto, ma gli errori sono di tutti, me compreso. Abbiamo fatto delle ottime trame. Se avessimo fatto gol in quelle situazioni di gioco il risultato sarebbe stato diverso. Fa male perché non hanno dominato. Ci mancano i risultati e dobbiamo ripartire dalla voglia di portarli a casa”.
“Abbiamo costruito tanto, soprattutto sugli esterni. Sicuramente dobbiamo migliorare nella finalizzazione e nella qualità nell’ultimo passaggio. Adesso ci manca il gol che da entusiasmo. Quello che si è visto sul Bologna dopo la rete”.
continua il dubbio sul futuro di Victor Osimhen. Il calciatore è pronto per cambiare casacca…
Guler potrebbe iniziare a vestire la casacca da gioco di un club di Milano. Tutti…
Santiago Castro è finito nel mirino dei neroazzurri: il Bologna fissa il prezzo per il…
La Fiorentina sta già lavorando sul mercato in entrata ed in uscita. Il club è…
Il Napoli continua a lavorare in maniera intensa in vista dei prossimi incontri di campionato.…
Il tecnico del Torino, Vanoli, ha dichiarato gli obiettivi su cui puntare per la prossima…