News Verona | “Ottimo giocatore, da prime cinque del campionato!”

C’è un giocatore dell’Hellas Verona che quest’anno è esploso con la maglia gialloblù, facendo vedere tutto il suo talento.

News Verona | “Ottimo giocatore, da prime cinque del campionato!”

VERONA, ITALY - JANUARY 21: Nikola Kalinic of Hellas Verona celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Hellas and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 21, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

[tps_title]Grande attaccante[/tps_title]

Sembra davvero tutto fatto per il passaggio di Giovanni Simeone al Napoli. Il trasferimento del giocatore del Verona presso i partenopei dovrebbe avvenire dopo il passaggio di Andrea Petagna al Monza. L’accordo per il trasferimento del Cholito è stato raggiunto in questi giorni, quando la trattativa ha ricevuto un’accelerazione importante. Gli azzurri sono infatti disposti a pagare ben 18 milioni di euro per l’attaccante argentino a titolo definitivo, senza passare per l’obbligo di riscatto.

Proprio della cessione di Simeone ha parlato l’agente Alessandro Moggi, che è intervenuto a Radio Marte e ha commentato questo possibile trasferimento: “È un ottimo giocatore, grande attaccante. Poi le vicende di mercato le lasciamo da parte. È un attaccante da Napoli, da prime 5 del campionato. Giocare con Osimhen? Credo di sì, è una prima punta tipica, attacca bene gli spazi anche lui, è un centravanti di riferimento in area di rigore, ha delle caratteristiche che gli permettono di essere duttile in qualsiasi sistema di gioco”.

Quest’anno Simeone è esploso: “È un attaccante che dovrebbe stare nella rosa di uno dei top club italiani. In questo momento non ha ancora raccolto quello che dovrebbe raccogliere, ma sia a Firenze che a Genoa prima di Verona, ha fatto benissimo. Quest’anno ha siglato 17 gol senza tirare rigori. Il Verona lo ha riscattato sapendo di aver preso un grande attaccante. Ricordiamo che Luca Toni è esploso alla sua età. Ho abbastanza contatti col suo agente. Credo che il Napoli abbia la necessità di fare qualcosa, penso che il reparto d’attacco abbia bisogno di un attaccante importante”.