[tps_title]“Orgoglioso della nostra continuità!”[/tps_title]
Igor Tudor ha presentato ieri in conferenza stampa la sfida dell’Hellas Verona di oggi pomeriggio contro il Torino. Ecco le sue dichiarazioni:
Sull’ottima stagione: “Pensavo di giocare per il nono posto quando sono arrivato? Quando uno arriva non pensa troppo al futuro. Poi abbiamo fatto belle cose, e siamo orgogliosi di questo. Domani c’è da difendere il nono posto. C’è da fare una bella gara contro una squadra che ha fatto altrettanto bene, e che gioca in modo simile. L’obiettivo è dare il meglio, sperando che basti“.
Sul suo futuro: “Ne parleremo dopo, ci sono ancora due gare. Sono felice e orgoglioso della nostra continuità. Abbiamo quasi sempre fatto le partite nel modo giusto dal primo all’ultimo minuto, e questo non è scontato. È stato merito di tutti, dal mio staff ai giocatori e alla loro predisposizione a soffrire“.
Sugli assenti: “Non ci saranno nè Faraoni nè Barak, che ha un problema al dito del piede. C’è però Dawidowicz, così come Sutalo”.
Su Cancellieri: “Vediamo. Proveremo a mettere la squadra migliore in questo momento, c’è da difendere il nono posto. Sarà una gara tosta, non troverei giusto sperimentare troppo“.
Quanto lo ha aiutato il lavoro di Juric: “La base c’era, soprattutto dal punto di vista della cultura del lavoro. Ci sono diversità nel modo di guidare la squadra, di motivare la squadra e di fare dei cambi tra noi. Le somiglianze ci sono, quanto abbia aiutato il suo lavoro è difficile anche per me capirlo“.
Su D’Amico: “Con lui ho un bel rapporto, è una persona forte nel suo lavoro, è stato un piacere lavorare quest’anno con lui e con il presidente. È stato un anno pazzesco, magari tutte le annate fossero così“.
Page: 1 2
La squadra emiliana potrebbe perdere un giocatore in vista della prossima estate 2025: alla porta…
La Roma continua a pianificare i prossimi colpi di mercato e potrebbe arrivare un vero…
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…