[tps_title]“Orgoglioso della nostra continuità!”[/tps_title]
Igor Tudor ha presentato ieri in conferenza stampa la sfida dell’Hellas Verona di oggi pomeriggio contro il Torino. Ecco le sue dichiarazioni:
Sull’ottima stagione: “Pensavo di giocare per il nono posto quando sono arrivato? Quando uno arriva non pensa troppo al futuro. Poi abbiamo fatto belle cose, e siamo orgogliosi di questo. Domani c’è da difendere il nono posto. C’è da fare una bella gara contro una squadra che ha fatto altrettanto bene, e che gioca in modo simile. L’obiettivo è dare il meglio, sperando che basti“.
Sul suo futuro: “Ne parleremo dopo, ci sono ancora due gare. Sono felice e orgoglioso della nostra continuità. Abbiamo quasi sempre fatto le partite nel modo giusto dal primo all’ultimo minuto, e questo non è scontato. È stato merito di tutti, dal mio staff ai giocatori e alla loro predisposizione a soffrire“.
Sugli assenti: “Non ci saranno nè Faraoni nè Barak, che ha un problema al dito del piede. C’è però Dawidowicz, così come Sutalo”.
Su Cancellieri: “Vediamo. Proveremo a mettere la squadra migliore in questo momento, c’è da difendere il nono posto. Sarà una gara tosta, non troverei giusto sperimentare troppo“.
Quanto lo ha aiutato il lavoro di Juric: “La base c’era, soprattutto dal punto di vista della cultura del lavoro. Ci sono diversità nel modo di guidare la squadra, di motivare la squadra e di fare dei cambi tra noi. Le somiglianze ci sono, quanto abbia aiutato il suo lavoro è difficile anche per me capirlo“.
Su D’Amico: “Con lui ho un bel rapporto, è una persona forte nel suo lavoro, è stato un piacere lavorare quest’anno con lui e con il presidente. È stato un anno pazzesco, magari tutte le annate fossero così“.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…