Calciomercato Verona – Tudor lo ha bocciato: addio da 10 milioni!
L’attaccante dell’Hellas Verona sarebbe ai margini della squadra. La società sarebbe a lavoro per trovargli una sistemazione e un club di Serie B si sarebbe fatto già avanti
[tps_title] La società a lavoro [/tps_title]
Il giocatore in questione è Kevin Lasagna. Ad inizio stagione l’attaccante italiano era una pedina fissa di Di Francesco, ma aveva messo a segno pochi gol. Con il cambio allenatore per lui tutto è cambiato: una manciata di minuti in campo e nessuna presenza da titolare. Le caratteristiche di Lasagna non andrebbero molto a genio del nuovo tecnico che gli preferisce altri giocatori.
La punta, infatti, sarebbe addirittura la terza scelta di Tudor. Davanti a lui, per ora, c’è anzitutto Giovanni Simeone che sta facendo benissimo, sta segnando tantissimi gol ed è stato eletto giocatore del mese di ottobre del campionato di Serie A. L’argentino è praticamente una pedina inamovibile dei gialloblu, ma Lasagna è chiuso anche dall’ex attaccante della Fiorentina e della Roma, Nikola Kalinic.
Il croato è entrato in campo molto più dell’attaccante italiano facendo anche discretamente bene. Lasagna, dunque, starebbe cercando un’altra sistemazione. Sulle sue tracce, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe il Parma. La punta passerebbe quindi dalla Serie A alla Serie B in un club che però è uno tra i favoriti alla promozione nella massima categoria. Al club crociato, infatti, servirebbe un giocatore che garantisca una decina di gol nel girone di ritorno per almeno poter raggiungere il traguardo playoff. Nelle prossime settimane sono attese novità.