[fncvideo id=3835 autoplay=true]
News Hellas Verona – Dallo stadio San Siro esce con un magro bottino ma la prestazione è di alto livello. La squadra di Igor Tudor ha dimostrato di essere diversa da quella di inizio stagione. Le prestazioni quando c’era Eusebio Di Francesco al comando sono solo un cattivo ricordo. Con l’arrivo del tecnico ex Udinese la musica pare essere cambiata.
L’Hellas Verona di Igor Tudor ha sfoderato una prestazione di di alto livello contro una grande squadra. La squadra rossonera ha per per gran parte del match subìto la squadra di Igor Tudor. Per poi subire la rimonta della squadra di Stefano Pioli che nel secondo tempo ha recuperato un match che nel primo tempo pareva perso.
La prima frazione di gioco degli uomini di Igor Tudor è stata ottima. Una gran prestazione contro una delle formazioni migliori della Serie A. L’Hellas Verona cambia interpreti ma il gioco resta lo stesso. Negli ultimi tre anni sono tanti i giocatori passati da Verona. Tante le plusvalenze messe a segno dalla società del patron Maurizio Setti. I giocatori dalle parti di Peschiera del Garda riescono ad esprimersi al meglio e le grandi squadre pescano sempre più volentieri dall’Hellas Verona.
Se c’è una cosa la squadra di Igor Tudor deve migliorare in modo sostanziale è la fase difensiva. I tre gol subiti in 45 minuti dalla squadra rossonera di Milano forse erano evitabili. Errori di qualche singolo ma anche di reparto. Il terzo gol subito a causa di un’autorete di Gunter è grossolano e determinante ai fini del risultato ma l’Hellas Verona nel secondo tempo sembrava quasi avesse rinunciato a cercare di offendere. Le prossime partite dovranno portare non solo la prestazione ma anche i risultati.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…