News Verona | Bellissima notizia per i tifosi! Ecco chi è tornato in campo
I tifosi del Verona possono tornare ad esultare: un giocatore scaligero è tornato ad allenarsi in gruppo dopo molti mesi.

VERONA, ITALY - JANUARY 21: Nikola Kalinic of Hellas Verona celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Hellas and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 21, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
[tps_title]Finalmente in campo![/tps_title]
Mancano soltanto quattro gare al termine della stagione e il Verona spera di poter superare il record stagionale di punti raccolti in un anno. Attualmente infatti la squadra scaligera si trova al nono posto con 49 punti. Grazie al pareggio contro la Sampdoria, l’Hellas ha eguagliato quanto fatto dalla squadra guidata da Ivan Juric nel 2019/2020. Quella squadra, nella stagione spezzata in due dal lockdown, si posizionò nona in classifica. Ora i gialloblù hanno la possibilità di migliorare e superare il record dei 54 punti, totalizzati in Serie A nel 2013/2014.
Per riuscirci Tudor avrà bisogno dei suoi uomini migliori. In queste ultime settimane il tecnico veronese potrà fare affidamento su un giocatore che è tornato ad allenarsi. Il gialloblù in questione è Pawel Dawidowicz, tornato in campo la settimana scorsa. Il difensore è tornato in gruppo dopo più di quattro mesi, a causa dell’infortunio al ginocchio riscontrato il 5 dicembre.
Il polacco è pronto a riabbracciare i suoi tifosi. L’operazione lo ha tenuto molto ai box, ma è riuscito ad accelerare e velocizzare il suo rientro. La condizione fisica del 26enne non è delle migliori, ma la sua determinazione è fortissima. Per raggiungere traguardi importanti è necessario avere in campo giocatori fortemente attaccati alla maglia, proprio come è il difensore polacco. Per questo la società gialloblù ha celebrato il suo ritorno in campo sui social, scrivendo: “Hai bruciato le tappe per tornare il prima possibile a lottare per questi colori. Che bello rivederti in gruppo, Pawel”.