[tps_title]”Gara indirizzata dall’arbitro!”[/tps_title]
Igor Tudor ha preso la parola nella conferenza stampa dopo la sconfitta contro i granata. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore del Verona:
Sulla gara: “Oggi c’è stato un bel tifo. Avremmo voluto chiudere con una vittoria in casa, c’era un po’ di stanchezza. Si è giocato poco, ci sono stati tanti ‘casini’ e questo ha influito sullo spettacolo. La gara l’ha persa un po’ l’arbitro, gli è scappata dalle mani. I giocatori erano molto carichi. Mi pare abbia fischiato un po’ tutto contro di noi. Non è stata facile, c’erano molte tensioni in campo, ma molto del nervosismo è attribuibile alla sua gestione”.
Sull’avversario: “Il Torino dietro ha fatto bene. Noi abbiamo giocato con tre attaccanti, senza uno come Barak cambiano un po’ le dinamiche. È stata una gara stancante, difficile da commentare dal punto di vista tattico. Le nostre gare in casa? Ci sono state tante belle vittorie, come quella con la Roma alla prima. Da cancellare c’è poco, le sconfitte vanno accettate, se non ci fossero avremmo 80 punti”.
Su Frabotta e Dawidowicz: “Frabotta ha qualità è nella rosa e volevo oggi dargli il tempo per riuscire a darci una mano. Dawidowicz è rientrato sono contento per lui, è un giocatore importante in campo e nello spogliatoio. Juric? Non ci siamo parlati, ci parleremo tra poco. È uno degli allenatori tra i più bravi, ma proprio tra i più bravi“.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…