[tps_title]”Ecco cosa è successo”[/tps_title]
Il Verona continua a non perdere punti in campionato. Nella gara di ieri pomeriggio contro i viola, i gialloblù hanno ottenuto un pareggio importante contro una grande squadra. Nel post partita è intervenuto ai microfoni di Hellas Channel Gianluca Caprari, autore del pareggio scaligero. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:
Quanto desideravi arrivare in doppia cifra? “Sono contento. Quest’anno volevo fortemente fare bene e devo continuare così, anche nelle 10 partite che ci restano da giocare“.
Sulla gara: “Abbiamo giocato un bel primo tempo, dove potevamo segnare anche due o tre gol. Nella ripresa invece è uscita la Fiorentina, ma siamo stati bravi a saper soffrire“.
Sulla gestione della partita da parte dell’Hellas: “Sì, abbiamo dimostrato maturità difendendo tutti quanti quando serviva. Non era facile, perché abbiamo giocato in trasferta contro un’ottima squadra“.
C’è stata trattativa tra te e Simeone per battere il rigore? “No, non c’è problema. Solitamente prima c’è Barak, poi io e quindi Simeone. Ma ripeto, chi vuole tirare tira“.
Sulla prossima sfida in campionato contro il Napoli: “Il Napoli lotta per lo Scudetto, ma noi giocheremo in casa. Ci teniamo a fare bene e vedere dove possiamo arrivare in queste ultime dieci gare“.
Page: 1 2
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
Un top della difesa bolognese è finito negli interessi di una big spagnola: la trattativa…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…