NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Il Verona continua ad impressionare tutti. Quest’anno la squadra di Tudor ha messo in campo delle prestazioni di altissimo livello e nel giro di 27 gare è riuscita a raggiungere quota 40 punti in classifica. I gialloblù hanno ottenuto dunque la salvezza matematica, ma non vogliono fermarsi proprio ora.
Il sogno degli scaligeri è tentare di tornare in Europa dopo molto tempo. Battere l’agguerrita concorrenza non sarà impresa semplice, ma i giocatori vogliono stupire ancora. Tenteranno di farlo già dalla prossima gara contro i viola, orfani del loro gioiello più prezioso.
L’obiettivo dei gialloblù è di non fermarsi sul più bello. Tutti insieme devono lottare per far sì che il sogno diventi realtà. Di questo pensiero è un giocatore gialloblù, che quest’anno si è rivelato essenziale per la formazione scaligera. Leggiamo insieme le sue dichiarazioni.
Page: 1 2
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…