[tps_title]Torna tra i convocati[/tps_title]
Domenica pomeriggio l’Hellas vuole tentare l’impresa di fermare i partenopei. Gli scaligeri sono consapevoli della forza degli avversari, ma ancora di più della propria. Gli uomini di Tudor infatti stanno attraversando un periodo d’oro, culminato con la già ottenuta salvezza. Il prossimo passo per gli scaligeri è tentare di arrivare al sesto posto per poter giocare in Europa. Tenteranno l’impresa già a partire dalla gara contro gli azzurri.
Tuttavia domenica al Bentegodi non ci sarà un giocatore fondamentale per la formazione gialloblù. Si tratta di Darko Lazovic, infortunatosi durante la sfida contro i viola. Gli esami effettuati nei giorni scorsi hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra, che lo terrà fuori almeno fino alla prossima settimana. Al suo posto è pronto Fabio Depaoli, che sarà presente con molta probabilità anche nella prossima gara contro l’Empoli.
Torna invece finalmente a disposizione Miguel Veloso, che ha terminato il recupero dall’infortunio muscolare che lo aveva fermato nelle ultime settimane. Il centrocampista verrà convocato per la partita contro il Napoli, ma partirà dalla panchina. Al centro del campo ci sarà la coppia Ilic e Tameze, con il capitano gialloblù pronto a subentrare a partita in corso.
Page: 1 2
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il Man City mette a referto un colpo di primissimo livello praticamente a costo zero.…
Il Real Madrid continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutte…
Cesare Prandelli, ex allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche di Claudio Ranieri…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. I dettagli sul…
Facciamo il punto in merito al futuro di Mateo Retegui dell'Atalanta. Si vocifera che in…