News Verona | Il giocatore non ce la fa: pronto il sostituto!
Il Verona prepara il big match contro i partenopei. Non sarà presente un giocatore per infortunio, ma c’è già il sostituto.
[tps_title]Ecco il sostituto[/tps_title]
In questi giorni il Verona sta lavorando duramente per preparare al meglio la sfida di domenica pomeriggio contro il Napoli. La squadra di Tudor non vuole sbagliare, anche se sa che sarà molto difficile fermare l’avanzata azzurra. I gialloblù sono alla ricerca di punti dopo il pareggio dell’ultima giornata di campionato. Gli scaligeri vogliono infatti vincere in casa per avvicinarsi ancora di più al sesto posto e tentare di conquistare l’Europa.
Tra i giocatori dell’Hellas che non verranno convocati per la sfida contro i partenopei c’è Darko Lazovic. Il giocatore si era fermato durante il secondo tempo contro i viola per un affaticamento muscolare. Dagli esami strumentali del caso è emersa “una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra”. La società scaligera fa sapere sul sito hellasverona.it che “i tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore”.
Al suo posto è pronto Fabio Depaoli. Il 24enne è già sceso in campo domenica contro i viola e ora è pronto a indossare di nuovo la maglia da titolare. Molto probabilmente sarà presente anche nel prossimo turno contro l’Empoli. Non sembra aver chance invece Gianluca Frabotta, che deve ancora recuperare dopo i molti mesi di assenza.