[tps_title]Obiettivo salvezza[/tps_title]
Il Verona si prepara per l’inizio della nuova stagione con il nuovo allenatore in panchina, voglioso di ripetere quanto di buono fatto negli ultimi campionati. L’obiettivo principale dei gialloblù è di raggiungere la salvezza, ma Cioffi spera di riuscire dove non è arrivato l’ex tecnico scaligero. Lo scorso anno infatti il club di via Olanda ha mancato per un solo punto il record di sempre in Serie A e quest’anno tenterà di nuovo l’impresa. Proprio della squadra di Setti ha parlato Nicola Ferrari, ex attaccante dell’Hellas Verona e grande protagonista in gialloblù dal 2010 al 2013. L’ex scaligero ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere di Verona e ha parlato della sua vecchia squadra, del nuovo allenatore e di come sarà la nuova stagione per gli scaligeri. Ecco le sue dichiarazioni:
Sull’allenatore Cioffi ha dichiarato: “Cioffi? Ha le idee chiare e le esprime con decisione. Ho letto le sue dichiarazioni su quello che serve all’Hellas, su dove occorre intervenire per migliorare, sul lavoro che sta svolgendo: sono segnali importanti. È una persona vera e aggiungo che nei rapporti è sempre corretto, autentico”.
Ferrari ha poi pronosticato come sarà la stagione dell’Hellas: “Ora c’è da cogliere l’obiettivo della salvezza con l’Hellas. È naturale che dopo tre anni splendidi come quelli scorsi ci si abitua a certi traguardi, ma non c’è mai niente di facile. Il Verona di Cioffi avrà carattere”.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…