News Verona | Il gialloblù sicuro: “Non do niente per scontato!”
Il Verona ha raggiunto la salvezza automatica grazie all’ultima vittoria in campionato. Ecco cosa ha dichiarato un gialloblù.
[tps_title]“Non fermiamoci proprio ora!”[/tps_title]
Grazie alla vittoria nell’ultima giornata di campionato, il Verona ha raggiunto 40 punti in classifica e dunque anche la salvezza automatica. I gialloblù sono riusciti ad arrivare al primo obiettivo stagionale molto più velocemente rispetto al previsto. Gli uomini di Tudor stanno dimostrando tutte le loro qualità e di ambire ad alti traguardi. Fino all’ultimo si tenterà di raggiungere il sesto posto, con conseguente possibilità di giocare in Europa.
Tra i protagonisti di questa stagione c’è Miguel Veloso. Il mediano non ha intenzione di fermarsi sul più bello. Lo ha dichiarato pubblicamente con un post su Instagram dopo l’ultima vittoria in campionato. Il portoghese ha pubblicato una foto -in cui sono presenti anche Alessandro Berardi, Darko Lazovic, Davide Faraoni e Pawel Dawidowicz- e ha scritto: “Io non do niente per scontato, siamo partiti da zero con tutti i pronostici a sfavore e solo grazie alla cultura del lavoro, all’impegno e alla dedizione siamo riusciti a crescere, migliorare e fare la storia di questo Club”.
Il giocatore ha poi aggiunto: “Grazie a questa vittoria abbiamo raggiunto “quota 40” punti. Noi 5 della foto, più Gunter, siamo insieme dal primo anno, ma un grazie va anche a tutti i nostri compagni, allo staff medico, allo staff tecnico, alla dirigenza, ai magazzinieri e a tutte le persone che lavorano per la Società. Persone serie, professionisti e uomini di valore che in questi anni ci hanno aiutato e permesso di creare qualcosa di davvero speciale. Adesso non fermiamoci e affrontiamo tutte le partite rimaste con la stessa determinazione e voglia di vincere mostrata fino ad ora!“.