VERONA, ITALY - JANUARY 21: Nikola Kalinic of Hellas Verona celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Hellas and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 21, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
La Serie A si ferma per la sosta Nazionale, ma le squadre continuano a lavorare per preparare le prossime sfide di campionato. Anche il Verona si è ritrovato in questi giorni a Castelnuovo per allenarsi in vista della partita contro i grifoni, in programma al Bentegodi il 4 aprile alle 18:30.
I gialloblù hanno voglia di tornare a vincere in campionato, dopo gli stop subiti nelle ultime due giornate. Gli uomini di Tudor infatti sono consapevoli che per giungere in Europa è necessario sbagliare il meno possibile.
Per tentare l’impresa l’Hellas avrà bisogno dei suoi uomini migliori. Proprio uno dei punti di riferimento della rosa scaligera ha rilasciato un’intervista, nella quale ha parlato del suo futuro. Leggiamo insieme le sue dichiarazioni.
Page: 1 2
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Il punto sul…
David Alaba approda nella massima serie del calcio italiano? La notizia che si aggira nelle…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
La Fiorentina si avvicina agli ultimi incontri di campionato, ecco tutti i dettagli sul mercato…
Il Bologna sembra prepararsi ad un mercato frenetico in estate: Sartori e Di Vaio non…
La squadra emiliana potrebbe perdere un giocatore in vista della prossima estate 2025: alla porta…