VERONA, ITALY - JANUARY 21: Nikola Kalinic of Hellas Verona celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Hellas and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 21, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Il periodo d’oro del Verona è stato interrotto nel corso della scorsa giornata di campionato dalla sconfitta contro i partenopei. I gialloblù avevano dato l’impressione di poter riaprire la gara, ma alla fine sono stati gli azzurri ad avere la meglio.
Gli uomini di Tudor si sono fermati così al nono posto in classifica con 41 punti. La prossima occasione per tornare a raccogliere risultati importanti ci sarà domenica pomeriggio, quando gli scaligeri affronteranno l’Empoli in trasferta. I gialloblù vogliono tornare al trionfo, dopo aver già raggiunto la salvezza matematica.
Per la sfida contro i toscani però mister Tudor dovrà fare a meno di molti giocatori. Tra squalificati e infortunati infatti sono molte le assenze tra le fila gialloblù. Vediamo insieme qual è la situazione a due giorni dal match.
Page: 1 2
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
La Fiorentina si avvicina agli ultimi incontri di campionato, ecco tutti i dettagli sul mercato…
Il Bologna sembra prepararsi ad un mercato frenetico in estate: Sartori e Di Vaio non…
La squadra emiliana potrebbe perdere un giocatore in vista della prossima estate 2025: alla porta…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Manchester City continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…