News Verona | “Setti deve essere più chiaro, i veronesi lo meritano!”
Un ex giocatore del Verona ha rilasciato un’intervista sul suo vecchio club, denunciando la poca chiarezza usata dal presidente Setti.
[tps_title]”Serve più chiarezza!”[/tps_title]
Luisito Campisi ha rilasciato un’intervista ai microfoni de L’Arena. L’ex centrocampista gialloblù ha parlato del suo periodo presso gli scaligeri e ha mandato una frecciatina al presidente Setti. Vediamo insieme le sue dichiarazioni:
Sul periodo al Verona: “Martinelli e Remondina mi volevano un gran bene. La mancata promozione del 2010? A febbraio eravamo primi con sette punti di vantaggio sulla seconda, ma la squadra iniziò a perdere colpi, non ci fu il coraggio di cambiare e alla fine sappiamo tutti come finì con Bocalon e con gli spareggi… Dicevano che non mi impegnassi? Erano tutte stupidaggini”.
Sull’ex compagno: “Sono felice per Corrent, un amico molto preparato e che mi auguro faccia molto bene al Mantova. Per gli allenatori giovani vale lo stesso discorso dei giocatori: se non li lanci, come fai a dire se sono bravi? Spero che possa arrivare in Serie A”.
Sul presidente Setti: “Non pensavo che Setti potesse dare questa continuità al club, ma il Verona è diventato una specie di “macchina rigeneratrice” per giocatori e allenatori. L’ambiente e le persone fanno tanto. Credo però che servirebbe più chiarezza e maggior comunicazione, questo è sempre stato il problema degli ultimi anni: il presidente deve dire perché non trattiene mai gli elementi più forti per provare magari ad arrivare in Conference League. Verona e i veronesi lo meriterebbero. Non credo che l’Hellas avrà difficoltà a salvarsi, ma bisognerebbe avere la possibilità di fare qualcosa di più”.