[tps_title]Priorità per l’Hellas[/tps_title]
Tra pochi giorni prenderà il via il ritiro estivo dell’Hellas Verona, che proietterà i giocatori a prepararsi al meglio in vista della prossima stagione. Gli scaligeri devono far proprio il sistema di gioco del nuovo allenatore, ma la speranza è di riuscire a far meglio dello scorso campionato. La squadra negli ultimi anni ha dimostrato di viaggiare ad alti livelli, con il presidente Setti che sta cercando di far crescere il club a livello nazionale. Lo scopo del patron gialloblù è portare la società a giocare in Europa e a creare un nuovo stadio per il club.
Proprio Maurizio Setti ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport per commentare l’elezione di Damiano Tommasi a Sindaco di Verona. Ecco le dichiarazioni del numero uno dell’Hellas in vista dei prossimi cinque anni: “Tra Carpi e Mantova sono abituato a lavorare con quelli di sinistra, posso farlo anche con Damiano Tommasi che è una persona che stimo. Suo fratello Zaccaria peraltro sta con noi nel settore femminile (è responsabile dell’area tecnica delle Women)”.
Si tratta di un grande cambiamento per la città di Verona. Il presidente Setti nel frattempo si augura che il nuovo sindaco possa donare al suo club il nuovo stadio: “Per Verona è un grande cambiamento. Spero che abbia un occhio di riguardo per l’Hellas. La priorità? Lo stadio: è vecchio e serve sistemarlo, sono graditi nuovi investitori».
Page: 1 2
Walter Sabatini, ex dirigente della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche…
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato ed anche sul campo da gioco. Tutti i…
Il Real Madrid deve difendersi a tutti i costi dall'assalto dei club italiani per Nico…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della selezione…