News Verona | “Tante cose non hanno funzionato. Nessun alibi!”
L’Hellas Verona è stata sconfitta in Coppa Italia, perdendo per 4-1. Risultato pesante a pochi giorni dall’inizio del campionato.
[tps_title]Pesante sconfitta[/tps_title]
Dopo l’eliminazione in Coppa Italia del Verona, mister Cioffi è intervenuto ai microfoni di Italia 1 e ha dichiarato: “Salvo i primi 22 minuti, con un ottimo atteggiamento e la voglia giusta. Per tutto il resto c’è solo da stare zitti e lavorare. Mi dispiace perchè uno scenario come quello del Bentegodi di oggi meritava ben altro. Il mercato ha influito? Parlarne dopo questa gara sarebbe cercare un alibi gigantesco. Dall’infortunio di Ceccherini c’è stato un black out, mi prendo le responsabilità, ho messo in difficoltà Magnani perchè era una partita di aggressione”.
Poi sul mercato ha detto: “Per quanto riguarda il mercato 3 o 4 acquisti servono, dei quali due in difesa. Non è cambiato nulla rispetto a una settimana fa ma ho grande fiducia nella società e nel ds Marroccu. Stiamo muti e lavoriamo sodo a testa bassa. Come faccio a lavorare aspettando gli acquisti a una settimana dall’inizio di campionato? Con serenità, lavorando, bisogna trovare una scusa per fare, non una per non fare. Non è certo l’inizio che sognavo, è un inizio in grande salita. Ma ho fiducia, nessuno qui tira i remi in barca“.
Anche Davide Faraoni ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta: “Questa sera tante cose non hanno funzionato e lo dice naturalmente anche il risultato. Ma non deve essere nemmeno una catastrofe, nel tempo abbiamo conquistato rispetto e credibilità. Se ho chiesto scusa per il gesto? Ho chiesto scusa ai ragazzi anche perché sono il capitano: è un gesto che non si fa anche se non pensavo fosse da espulsione. Non penso di aver dato manata, non è stato però un bel gesto. Devo essere un esempio per i più giovani, mi dispiace molto”.