News Verona | Tudor ammette: “Grande Milan. Nulla da rimproverarci”

L’allenatore Igor Tudor ha rilasciato un’intervista dopo la sconfitta del Verona contro i rossoneri. Ecco le sue parole.

News Verona | Tudor ammette: “Grande Milan. Nulla da rimproverarci”

Tudor

[tps_title]”Nulla da rimproverarci”[/tps_title]

Igor Tudor è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta del Verona. Queste le dichiarazioni dell’allenatore dell’Hellas. Sulla gara ha detto: “Noi abbiamo fatto una buona gara, niente di più, il Milan ha fatto una grande gara e ha meritato di vincere. Contro queste grandi squadre che hanno queste grandi motivazioni è difficile giocarsela. Abbiamo anche creato delle occasioni. Mi ha fatto arrabbiare il loro secondo gol, che ci ha un po’ tagliato le gambe, è tutta la settimana che lavoriamo sul loro contropiede. Cosa ci manca? Non ci manca nulla, qui a Verona non manca nulla, questi 52 punti sono una cosa pazzesca, abbiamo fatto un anno straordinario, con belle gare anche con grandi squadre. Non è che questo si può fare ogni domenica però. Contro queste squadre noi possiamo fare risultato solo se loro non sono al cento per cento“.

Il tecnico gialloblù è poi intervenuto in conferenza stampa e sulla partita ha dichiarato: “Abbiamo disputato una bella gara, ma purtroppo il Milan oggi è andato forte e alla fine ha vinto meritatamente, quindi facciamo i complimenti agli avversari. Siamo stati in partita e siamo anche andati in vantaggio, ma contro queste grandi squadre devi sperare che loro non siano in forma e loro stasera invece hanno giocato alla grande, anche perché si giocavano mezzo scudetto. Mi dispiace per i primi venti minuti e per il secondo gol perché è arrivato su un nostro calcio d’angolo. Noi comunque abbiamo dato tutto e non abbiamo nulla da rimproverarci”.

Sui singoli giocatori ha dichiarato: “Tameze è un giocatore importante e anche stasera ha fatto bene. Barak e Lazovic hanno fatto bene, ma sono anni che stanno giocando ad alti livelli”. Infine ha concluso parlando dei cambi:La sostituzione di Ceccherini è stata forzata, forse potevo inserire Cancellieri ma Lazovic, Caprari e Barak possono sempre crearti qualcosa”.